Blog

UNA COLOMBA PER LA VITA
FUTURE NEWS

UNA COLOMBA PER LA VITA

Quest’anno purtroppo le COLOMBE ADMO non saranno in vendita nelle piazze italiane.

A causa dell’emergenza “Coronavirus” abbiamo ritenuto opportuno diffondere la Campagna Colombe 2020 in un modo diverso dal solito.

Insieme al messaggio forte di Admo, abbiamo aggiunto anche un messaggio di grande solidarietà!

Mentre #iorestoacasa, #lecolombevolano; a casa tua, nei reparti di ematologia degli ospedali, verso medici e personale ospedaliero impegnato nel contrasto al Covid19. Vogliamo ringraziare tutto il personale sanitario che lavora instancabilmente per dare un momento di felicità a tutte le persone ricoverate che stanno lottando per la vita.

A questo scopo Admo ha creato un e-commerce all’ interno del loro sito,  https://admo.it/pasqua/ per fronteggiare questa grave emergenza nazionale

Sull’e-commerce ci saranno due possibilità:

  • comprare una colomba e riceverla direttamente al tuo domicilio;
  • comprare una colomba e donarla!

Ad ogni donazione, infatti, Admo consegnerà ai medici, ad infermieri e a tutto il personale sanitario,  negli ospedali di Pesaro San Salvatore e Muraglie, Fano Santa Croce e Ancona Torrette, la tua colomba come ringraziamento simbolico a tutti coloro che in questo momento stanno lavorando per il bene di tutti noi.

Con una donazione minima di 10 euro potrai aiutare l’associazione che, in questo momento difficile, ha ancora più bisogno di te! Vogliamo portare avanti le attività di sensibilizzazione sulla donazione del midollo osseo ora più che mai perché chi è in attesa di trapianto vede ridotte le proprie possibilità di trovare un donatore compatibile. Il lavoro di Admo diventa fondamentale per dare loro una nuova speranza di vita e NON SI FERMA! La tipizzazione sarà fatta in ospedale previa chiamata dal Centro trasfusionale della propria zona e solo tramite prelievo di sangue;

Non aspettare! Scegli il gusto che preferisci e aiuta ADMO e tutti i malati in attesa di trapianto, #noinoncifermiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.