Warning: Parameter 1 to kc_action_the_post() expected to be a reference, value given in /web/htdocs/www.admomarche.it/home/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 309

- Questo evento è passato.
Serata Latina Admo & Danza al buio – Megà di Senigallia
24 Aprile, 2019
Evento Navigation
Admo Senigallia in collaborazione con la discoteca Megà di Senigallia, organizzano una serata per sostenere Admo , con l’ esibizione dei ballerini professionisti Elena Travaini e Antony Carollo e la possibilità di provare la danza al buio.
Durante la serata oltre l’ esibizione e la possibilità di ballare la buio ci sarà un estrazione con la possibilità di vincere in premio un paio di scarpe Rosso Latino o un gioiello di tendenza B-hall.
Elena Travaini convive dalla nascita con un tumore alla retina che le occulta quasi totalmente la vista.
Questo però non ha offuscato la sua luce e lei infonde forza d’animo su ogni persona che incontra. La sua anima è spumeggiante, sprizza positività da tutti i pori. Assieme al suo compagno di ballo e di vita Anthony Carollo ha fondato l’associazione Blindy Dancing. Tramite questa associazione infondono il loro messaggio nel mondo e regalano l’occasione unica di “ballare al buio”.
Vi aspettiamo il 24 aprile dalle ore 22:00
presso la discoteca Megà di Senigallia
per informazioni potete scrivere a admosenigallia@gmail.com