Blog

Nasce la nuova sezione ADMO Colline Fermane
NEWS

Nasce la nuova sezione ADMO Colline Fermane

Il consiglio direttivo della nuova sezione ADMO Colline Fermane

L’unione fa la forza: è per questo che il 24 gennaio è nata ADMO Colline Fermane, la nuova sezione di ADMO Marche che vede i donatori dei comuni di Montegranaro, Monte Urano e Sant’elpidio a Mare insieme a quelli di Fermo e Torre san Patrizio.

Si è dato ufficialmente il via a questa nuova sezione tramite l’elezione del nuovo presidente, Alessandra Ferroni e di tutto il direttivo: Romitelli Paolo (vicepresidente), Ferroni Silvia (segretaria), Lanciotti Danilo (Tesoriere), Barchetta Lucia, Andreoni Silvia, Ramadori Roberta, Santini Milena, Cianci Raffaele, Ciarpella Cesare, Romagnoli Antonello, Marinelli Alessandro, Moretti Alessandro, Ferroni Lucia, Brunelli Fabiola.

 

La nascita della nuova sezione Admo Colline fermane formalizza una collaborazione esistente da sempre tra le sezioni di Fermo, Sant´Elpidio a Mare, Monte Urano e Montegranaro, Torre San Patrizio.

Questa unione ci darà sicuramente ancora più forza per operare nel nostro territorio e sarà la spinta per raggiungere col nostro messaggio anche altri comuni del fermano. Ringrazio personalmente tutti i volontari che hanno rinnovato la scelta di continuare a donare il proprio tempo ad ADMO e quelli che hanno scelto di farlo per la prima volta. Insieme faremo belle cose!

Alessandra Ferroni

La neo-eletta presidentessa Alessandra Ferroni

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *